venerdì 13 novembre 2015

Zidane presenta il pallone di Euro 2016

Uno dei più famosi calciatori francesi di tutti i tempi, Zinedine Zidane ha usato il suo account Instagram per svelare Beau Jeu, il pallone ufficiale  della fase a gironi di UEFA EURO 2016TM. Beau Jeu, tradotto in italiano come “bel gioco”, è strettamente collegato al paese che ospiterà il torneo, la Francia. Gli strati di colore riprendono il blu, il bianco e il rosso del tricolore francese, e integrano riflessi argentati in riferimento all’agognato trofeo di UEFA EURO. Anche le lettere E - U - R - O e i numeri 2 - 0 - 1 - 6 sono chiaramente visibili attraverso il design a pannelli del pallone.

Questa sera il miglior ambasciatore del “beautiful game”, Zinedine Zidane, assieme a Beau Jeu, sarà protagonista all’interno del primo stadio digitale al mondo, chiamato FUTURE ARENA a Saint Denis, Parigi. La FUTURE ARENA è un campo da calcio a 5, con un’incredibile proiezione a 360° di uno stadio che circonda i giocatori, dando a coloro che hanno il coraggio di scendere in campo la possibilità di provare cosa significa giocare di fronte a 50.000 tifosi scatenati.

I tifosi digitali reagiranno in tempo reale ad ogni movimento sul campo: i gol, i trick con il pallone e l’emozione di giocare in un vero match di UEFA EURO. La FUTURE ARENA sarà aperta per quattro giorni a partire da oggi (giovedì 12 - domenica 15 novembre) e darà l’opportunità ai giovani di tutta Europa di poter giocare con il nuovo pallone ufficiale di UEFA EURO 2016. 
.

Nessun commento :

Posta un commento