giovedì 12 novembre 2015

Tre figli in sei anni: tutti nati lo stesso giorno, il 10 novembre

Un figlio ogni tre anni esatti esatti. Sara Roggiolani, originaria di Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto, e residente col marito Gianmarco Valenti nel Senese, il 10 novembre ha dato alla luce il piccolo Pietro. Il quale ha deciso di venire al mondo in ritardo rispetto al previsto così da poter festeggiare il compleanno con i suoi fratelli maggiori: Lorenzo, 6 anni, e Bernardo, 3 anni.

"Il tempo della gestazione sarebbe finito a fine ottobre, ma Pietro ha voluto aspettare, nascendo appunto martedì - racconta la donna al quotidiano Il Tirreno -. Siamo contentissimi ovviamente, anche mio marito Gianmarco se lo sentiva che sarebbe andata a finire così". 

E chissà che Lorenzo, Bernardo e il piccolo Pietro presto non potranno finire nel Guinness dei primati: "E' una coincidenza davvero eccezionale aver partorito tre figli il solito giorno a distanza di tanti anni. Mio cognato si sta interessando per capire se davvero possiamo entrare nel libro dei record... ", racconta ancora mamma Sara.
.

Nessun commento :

Posta un commento